Festa dell'Immacolata

Parrocchia, 29/11/2023 - 8/12/2023

Carissimi Fedeli,

Vi raggiunga anzitutto il nostro augurio sincero in occasione della Solennità dell’Immacolata, festa patronale della nostra Comunità.

Questa nostra festa di famiglia sia un’occasione significativa per rinvigorire in ciascuno la propria appartenenza ad una comunità cristiana e per rafforzare il nostro desiderio di essere Chiesa in cammino. Maria Santissima ci aiuti a coltivare un atteggiamento fiducioso e ottimistico verso il futuro che ci attende, ci comunichi quel senso di vera libertà, perché ciascuno sappia abbandonarsi a Dio e lasciarsi assumere da Lui, con umiltà e verità, con dolcezza e fortezza dello Spirito, per realizzare, giorno dopo giorno, il progetto che Lui ha da sempre pensato per ciascuno di noi. Invochiamo su tutti voi la benedizione del Signore.

Sia Lui a sostenervi nella vostra quotidianità di vita, perché sappiate sempre calarvi nella storia da testimoni luminosi e capaci di generare vita, con la forza della verità e il coraggio di una testimonianza che viene affinata e irrobustita proprio dall’intercessione materna della Vergine Santissima, nostro modello di disponibilità e di donazione.

Buona festa patronale a tutti voi! p. Antonino, p. Roberto, p. Alven